Risolto

Dove trovo le fatture Windtre?

  • 11 June 2021
  • 2 risposte
  • 4184 visualizzazioni

Livello utente 2
Badge +6

Ho ricevuto il conto telefonico ma non trovo più la mail, credo di averla cestinata, sapete come posso recuperarla?

icon

Miglior risposta da Tazz 15 June 2021, 13:27

Vedi l'originale

Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

2 risposte

Badge

Ciao!

puoi trovare tutte le tue fatture nell’app Windtre oppure in Area Clienti web.

 

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Marco_Mon , se non hai ancora svuotato la cartella cestino della tua mail prova a controllare lì, in alternativa segui il consiglio di @Tazz , essere registrati all’area clienti e/o avere l’app installata sul telefono può sempre tornare utile!

A presto.