Sono mesi che abbiamo richiesto assistenza tecnica per il tel fisso, dichiarando che chiamando da un numero NO Wind il numero da inesistente. Dopo la prima telefonata all'ufficio tecnico ci è stato detto che sarebbe intervenuto i tecnici per sistemare il tutto, (cosa mai successo) dopo che abbiamo ricevuto una telefonata meccanica dove ci chiedeva se il guasto fosse stato riparato la (risposta con i numiri è stata dati nel NO). Dopo ne abbiamo ricevuta un'tra chiamata uguale alla precedente, la nostra risposta è sempre stata NO. Mesi che il nostro telefono con numeri diversi da Wind non funziona. é possibile che dopo aver telefonato abbiamo ancora il tel che non va?
Ciao
Ciao
Per ottenere assistenza sulla tua rete fissa dovresti contattare il servizio clienti al numero 159 oppure via chat attraverso l'App WindTre.
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Accesso al social
Accedi con Facebookoppure
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.