Risolto

Errore condivisione giga illimitati

  • 14 July 2021
  • 4 risposte
  • 493 visualizzazioni

La mia linea fissa è in attivazione, prevede 3 numeri per condividere giga illimitati, ho messo un numero ed è andato adesso dice che ho finito gli inviti mi potete dare una mano grazie..

 

icon

Miglior risposta da Lady_True 3 January 2022, 12:36

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 7
Badge +16

Gli altri numeri di telefono sono intestati alla stessa persona della linea fissa?

Sono utenze ex 3?

Livello utente 3
Badge +10

@byKnoxs hai risolto? sei riuscito a condividere i giga anche su gli altri numeri?

Ciao, dall’area clienti da PC non mi è permesso aggiungere un altra sim a cui collegare i giga illimitati inclusi nell’offerta per un massimo di 3 inviti. L’errore che appare mi dice che “ho raggiunto il numero massimo di inviti” quando ne ho collegato solo 1.

Dall’App quando clicco “aggiungi numero” mi dice “Non ci risultano altri numeri nella tua anagrafica”

Come posso risolvere?

Grazie

Livello utente 4
Badge +12

Si riesce ad aggiungere giga illimitati sulle sim intestate allo stesso intestatario del contratto fibra.

 

Rispondi alla domanda