Domanda

Factory reset modem Dlink DVA 5592

  • 21 January 2023
  • 3 risposte
  • 544 visualizzazioni

Ciao,

purtroppo ho dimenticato la password per il mio modem/router (un DLINK DVA 5592) e l’unica strada sembra essere il ripristino alle impostazioni di fabbrica.

La domanda è: settaggi wifi a parte (che sono l’unica cosa che avevo cambiato) , che cosa perdo?
Da questo link, seppure non relativo al mio modem, sembra niente altro:

In pratica volevo sapere se dopo il factory reset il modem rimaneva pienamente funzionante (a parte reimpostare il wifi) o se perderei qualche altra impostazione che poi mi impedisce di navigare in internet.
Grazie in anticipo


3 risposte

Livello utente 4
Badge +12

ciao @ncirulli se hai personalizzato le voci del menu o la stessa configurazione wireless una volta fatto il reset devi reimpostare nuovamente le singole voci

Livello utente 2
Badge

Ciao @ncirulli, hai risolto o chiarito i tuoi dubbi? Raccontaci la tua esperienza e ricorda che puoi selezionare la risposta migliore. Torna a scriverci presto!

@Luca.Merato : quindi configurazione wireless (ed altre personalizzazioni a parte) una volta che faccio il factory reset il modem è in ogni caso “pronto a navigare” ? Corretto?
In altre parole, i dispositivi connessi via ethernet non avrebbero bisogno di essere riconfigurati?

@W3_Rovi : parzialmente sì, vorrei capire se devo solo riconfigurare il wireless o se perdo proprio le impostazioni del modem necessarie a navigare (anche da cablato)

Rispondi alla domanda