Risolto

FATTO I PAGAMENTI ANCORA NON RISULTANO A WIND

  • 7 May 2022
  • 2 risposte
  • 72 visualizzazioni

IN DATA  2 - 4 -22 HO SALDATO DEI PAGAMENTI DI FATTURE ACCAVALLATE COME POSSO ALLEGARE I PAGAMENTI FATTI?

icon

Miglior risposta da SempreSalvo 9 May 2022, 10:12

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 3
Badge +8

Ciao @Giovanni PUTZOLU puoi fare una foto dei pagamenti ed allegarla dall’app windtre nella sezione chat, il documento viene inviato al servizio clienti così possono risponderti e darti maggiori dettagli sulla gestione 

Ciao @Giovanni PUTZOLU hai risolto? Raccontaci la tua esperienza e ricorda che puoi selezionare la risposta migliore di @SempreSalvo !

Rispondi alla domanda