Risolto

FATTURA INTERNET CONTRIBUTO DNS DINAMICO

• 22 October 2021
  • 6 risposte
  • 307 visualizzazioni

Badge

Salve voglio capire perché la mia prima fattura è cosi tanto se è stato attivato la domenica 19/09/2021 poi vedo CONTRIBUTO DNS DINAMICO di 12,30 euro che non ho chiesto l'attivazione né so che cos'è. ho provato chiamare 159 ma non c'è un opzione che ti fa parlare con un operatore. Dal app windtre NESSUNO risponde. ci ho provato 5 volte e nessuno risponde dopo mezz'ora. 

icon

Miglior risposta da Adjei92 4 January 2022, 02:33

Vedi l'originale

6 risposte

Livello utente 7
Badge +16

Stai pagando il canone pro rata dal 19/09/2021 al 30/09/2021 ed il canone anticipato di ottobre. 

Il DNS Dinamico permette di connetterti ai tuoi dispositivi anche da remoto https://www.windtre.it/professionisti/dns-dinamico/

Ma è un servizio business. 

Verifica col servizio clienti cosa è successo.

Livello utente 2
Badge

Ciao @Adjei92 abbiamo rimosso parte del post. Riscrivici facendo attenzione a non inserire dati sensibili e/o personali, Ti aspettiamo 😊

Badge

Stai pagando il canone pro rata dal 19/09/2021 al 30/09/2021 ed il canone anticipato di ottobre. 

Il DNS Dinamico permette di connetterti ai tuoi dispositivi anche da remoto https://www.windtre.it/professionisti/dns-dinamico/

Ma è un servizio business. 

Verifica col servizio clienti cosa è successo.

Voglio sapere perché lo vedo nella fattura perché DNS dinamico da quanto ho capito non mi serve. Pagare 12,30 per una cosa cosi non ha senso per me. Grazie mille per la tua risposta. Qualcuno riesce aiutarmi a mettermi in contatto con un operatore perché ho fatto di turro ma nessuno risponde mai. 

Salve, ho avuto anch'io medesimo problema. Ho attivato wi fi per casa offerta internet 200 il 28 ottobre 2021, è arrivata la bolletta di novembre e dicembre con il canone pattuito a contratto ma nella prima bolletta c è la voce contributo dns Dinamico che io non ho mai attivato euro 15 

Quindi pago due canoni di due mensilità correttamente ma questo dns dynamic non avrei dovuto pagarlo, visto che non l ho attivato e che ho una rete domestica. Ho contattato il 159 ma non possono risolverlo. Devo fare richiesta scritta, reclamo. Anch'io sono seccato di avere una voce in bolletta che non ho attivato.

Pensavo fosse la rata del canone abbonamento primo mese, in realtà con la seconda bolletta mi è arrivato canone novembre e dicembre e ho scoperto che nella prima mi era arrivato questo dns dynamic. 

Badge

Ciao @Daniele8222  Mi hanno detto si paga una sola volta e basta e infatti ho visto su questo erano onesti. Tutte le altre fatture erano 22.90 euro giustamente quindi non ti preoccupare! 

Ah si buongiorno non metto in dubbio, fatto sta che non ho avuto ancora nessun rimborso e mi devo muovere io per farmi rimborsare.Guarda caso prima bolletta subito errore. Sarà un caso. Arrivederci.

(nessun  p. risolto) 

Rispondi alla domanda