Domanda

fibra che non va

• 15 December 2021
  • 0 risposte
  • 83 visualizzazioni

Salve, sono un cliente Wind 3 in Puglia ... da MESI la mia connessione internet ha avuto un BRUSCO rallentamento....abito in campagna quindi già di suo nn è mai stata una 100 mega ma sin dal primo momento ho ricevuto al max il 30 mega......oggi e scesa a 15....20......quindi vado a meno di un decimo di quello che la linea dovrebbe fare! , spesso quando sono collegati PC e smartphone abbiamo dei blocchi nel flusso dei dati tanto che capita di non riuscire a fare girare un semplice video su YouTube , aprire Google etc etc...…

chiamato il 159 e impossibile parlare con un operatore....ore in attesa....quando riesci a parlare ti dicono che gli operatori stanno facendo dei lavori/test......sistemano entro 72 ore........dopodiché si ripristina magicamente la linea....arrivano 30 giga..... passano 4/5 gg e sono di nuovo punto e accapo a 15...20 mega e senza rete....niente internet niente telefono..... il problema persiste da settembre ormai, sono stufo di chiamare e attendere.....nel frattempo io da mesi pago per un servizio CHE NON MI VIENE DATO, creandomi dei problemi sul lavoro.Volevo sapere se altri hanno riscontrato la stessa cosa e se qualcuno ha dei consigli da darmi sul da farsi. 

0 risposte

Non c'è ancora nessuna risposta. Rispondi per primo!

Rispondi alla domanda