Domanda

fibra FTTH

  • 3 February 2022
  • 1 risposta
  • 53 visualizzazioni

Buonasera. A novembre ho ricevuto il pacco contenente il modem per il passaggio alla fibra FTTH. Sul pacco c’è scritto “ATTENDI LA CHIAMATA DEL TECNICO PER FISSARE L’APPUNTAMENTO” - “NON DOVRAI FAR NULLA: IL TECNICO INSTALLERA FIBRA E MODEM”. Sono passati quasi 3 mesi e nessuno mi ha telefonato. Ho cercato di contattare WINDTRE, ma …. nessun risultato. Che cosa dovrei fare? Possibile che io non possa parlare con un operatore per avere una risposta e una spiegazione? Il pacco è sempre qui e non mi oso aprirlo per non causare qualche danno. Grazie..  


1 risposta

Livello utente 3
Badge +4

Infatti, è il tecnico ad aprirlo per installarlo. Però chiama il 159 in quanto il tecnico di solito arriva dopo pochi giorni da quando ti consegnano il modem.

Rispondi alla domanda