Domanda

fibra modem: spia rossa e spia arancione

  • 9 September 2021
  • 6 risposte
  • 19611 visualizzazioni

ciao a tutti mi hanno appena installato la fibra...tempo due giorni il modem presentava spia rossa su internet e spia arancione sul telefono...dopo un po’ di ore tornato tutto verde lampeggiante ma inizialmente i siti internet non mi rispondevano correttamente ...ora sembra andare ...mi sapete spiegare come comportarmi se accade in futuro..chiamo il 159 e chiedo info sul disguido

 


6 risposte

Ciao si li ho chiamati a quanto pare era un aggiornamento ed era normale che inizialmente accadano questi disservizi..da allora sempre funzionato per fortuna grazie mille

Livello utente 3
Badge +16

Ciao @Laury hai provato con un reset o a riavviare il modem ?

Livello utente 1
Badge

Ciao @mary8321, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria "Internet a Casa", così sai dove trovarla!😊

Sarà forse per il maltempo

Buongiorno da ieri sera la wifi non funziona. Sul modem rimangono accese una spia rossa e una arancione 

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @mary8321, hai avuto modo di contattare il 159 per comprendere il perché di quel disservizio temporaneo?
A me una cosa simile è accaduta dopo alcuni mesi, ma il problema nasceva da un guasto in zona che non faceva arrivare la linea al modem e di conseguenza al telefono.

Quando è successo ho contattato il 159 e mi hanno aperto una segnalazione. Fortunatamente il disservizio è rientrato dopo poche ore.

Rispondi alla domanda