Risolto

fttc

  • 25 March 2022
  • 5 risposte
  • 126 visualizzazioni

Ho un contratto fttc 100 da più di due anni eppure non vado mai a più di 4 mega.pago per 100 ma ne ho 4 e così non riesco a vedere neanche un video o un film perché la rotella gira sempre .

Ho chiamato il 159 che mi disse che mi avrebbe chiamato un tecnico entro tre giorni ma non ha chiamato nessuno

Poi il modem ,da oggi,dopo spento e riacceso ha spie link e internet rosse o spente 

icon

Miglior risposta da Waine 26 March 2022, 10:23

Vedi l'originale

5 risposte

Il modem non si collega.spie link e internet prima sono rosse poi si spengono.ho spento il modem e riacceso per dieci volte ,ho staccato tutte le spine e i fili collegati al modem,ho fatto il reset del modem ma non si collega lo stesso ,una volta sola si è collegato ma ci ha messo mezz'ora

Livello utente 5
Badge +14

Ciao niki19, se hai un modem compatibile, proverei a fare il reset/riavvio direttamente dall’app.

In alternativa, se il problema persiste, ricontatterei nuovamente il 159 

Ciao niki19, se hai un modem compatibile, proverei a fare il reset/riavvio direttamente dall’app.

In alternativa, se il problema persiste, ricontatterei nuovamente il 159 

Grazie ,provo.ora sto usando nposte mobile

Ciao niki19, se hai un modem compatibile, proverei a fare il reset/riavvio direttamente dall’app.

In alternativa, se il problema persiste, ricontatterei nuovamente il 159 

Ho provato , niente non ho connessione windtre

Ciao niki19, se hai un modem compatibile, proverei a fare il reset/riavvio direttamente dall’app.

In alternativa, se il problema persiste, ricontatterei nuovamente il 159 

Ho chiamato il 159 e mi hanno detto che dipende dalla centrale,che a giorni manderanno un tecnico in centrale.

Speriamo che questa volta si risolva 

Già avevano mandato un tecnico ma non aveva risolto nulla, speriamo in questo

 

 

 

 

Rispondi alla domanda