Domanda

Fttc telefono non funzionante

  • 13 July 2021
  • 10 risposte
  • 737 visualizzazioni

Buonasera, 

Due giorni fa la mia connessione Fttc ha smesso di funzionare.

Ieri sera è tornata la connessione a internet ma il telefono ancora non funziona.

Sul modem ho la spia internet accesa mentre la spia phone rimane spenta.

Ho contattato il callcenter ma lato loro non vedono problemi.

Cosa posso fare?

grazie molte


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

10 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Spegni e riaccendi il modem in caso prova resettare il modem cliccando a lungo sul tasto reset posto nel retro.

Ciao,

grazie per la risposta.

Già fatto più volte il riavvio e anche il reset del modem sia sul dispositivo che da console amministrativa.

Non cambia nulla: il led phone sempre spento e la linea non risponde

grazie per il supporto

 

Ciao, 

qualcuno può darmi qualche suggerimento?

E’ da domenica che sono senza telefono.

Per due giorni è mancato anche internet: quello fortunatamente lo hanno risolto il secondo giorno.

Il telefono ancora è muto.

Cosa si può fare, ho chiamato parecchie volte il call center ma senza ottenere risposte concrete.

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @luca_ma, hai provato a collegare un altro telefono, magari è guasto il dispositivo.

In alternativa contatta l'assistenza via chat da App WINDTRE o il servizio clienti 159.

Ciao,

Si ho provato ma non funziona.

Sul modem il led phone è spento.

Sono otto giorni che non ho il telefono e Wind non mi ha mai contattato.

Ai call center di wind non sanno veramente nulla: mi dicono che la pratica è in lavorazione.

Non so proprio che altro fare

Livello utente 4
Badge +3

@luca_ma non ti resta che attendere una risposta alla segnalazione, in alternativa puoi inviare un reclamo in cui chiedi un sollecito della risoluzione e il rimborso/storno di tutti i costi non dovuti tramite PEC a servizioclienti159@pec.windtre.it o tramite raccomandata A/R a Wind Tre S.p.A. - CD MILANO RECAPITO BAGGIO, Casella Postale 159, CAP 20152 Milano (MI) allegando copia fronte retro di un documento d’identità e del codice fiscale / tessera sanitaria con data e firma.

Livello utente 3
Badge +6

Buonasera, 

Due giorni fa la mia connessione Fttc ha smesso di funzionare.

Ieri sera è tornata la connessione a internet ma il telefono ancora non funziona.

Sul modem ho la spia internet accesa mentre la spia phone rimane spenta.

Ho contattato il callcenter ma lato loro non vedono problemi.

Cosa posso fare?

grazie molte

 

ciao @luca_ma hai risolto?

Dopo 11 giorni WindTre ha deciso di inviarmi un nuovo modem fibra.

Mi sembra strano che sia un problema di modem.

Non potevano accorgersi prima.

In 11 giorni non sono mai mai mai stato contattato da un tecnico..

 

 

Oggi ho ricevuto un  modem sostitutivo e tutto è tornato a funzionare: sia internet che telefono ora funzionano correttamente

grazie a tutti per il supporto e i consigli

Livello utente 2
Badge

Ciao @luca_ma siamo felici tu abbia risolto. Ricorda che, se lo desideri,  puoi assegnare la risposta migliore tra quelle ricevute. Torna a trovarci presto! :wink: