Domanda

Gestione del disservizio

  • 11 December 2021
  • 3 risposte
  • 249 visualizzazioni

Io ho la linea linea completamente non funzionante dal 1 dicembre. La luce del modem e della cornetta è rossa. Il numero di chiamate al servizio assistenza per sapere novità non lo tengo più già da qualche giorno. Non so più cosa fare. 

Oggi è il 12 dicembre e siamo pertanto già a 11 giorni di mancato servizio, o, forse sarebbe il caso di dire, di disagio vero e proprio della propria quotidianità personale e familiare.. 

Non capisco come vi premuriate così tanto di sondare il livello di soddisfazione del cliente, finché non sistemate il problema, quasi ci sia una marea di persone disposte ad intrattenere telefonicamente i clienti per niente, invece di formarli appropriatamente ed andare a sistemare tecnicamente i problemi sulla linee.

Confido sempre con speranza, che qualcuno mandi un tecnico in centrale quanto prima e provveda a premere qualche magico bottone di reset, sempre in centrale.


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

3 risposte

Io sono enza Internet dal 18 Novembre Ho fatto 6 segnalazioni, scritto PEC. Aprono pratiche ma non risolvono il problema.

Io sono enza Internet dal 18 Novembre Ho fatto 6 segnalazioni, scritto PEC. Aprono pratiche ma non risolvono il problema.

Quindi per te sono già passati 24 giorni e siamo ancora col problema da risolvere? Ma il problema come viene risolto mediamente? Con un “spegni-e-riaccendi” dell’apparato in centrale? 

Buongiorno, io ho la linea telefonica e internet inesistente da giovedì scorso 16 dicembre. Sabato ho chiamato e mi avevano assicurato che stavano riparando il guasto e che assolutamente entro lunedì 20, forse anche prima, avrebbero sistemato tutto. Ieri sera ho richiamato e mi hanno detto che la data è stata spostata ad oggi martedì 21. Al momento è ancora tutto fermo e sono curiosa di sapere cosa mi diranno questa sera. Inoltre mi dicono che avrò il rimborso ma devo richiamare!! Come se loro non sapessero chi sono gli utenti rimasti senza servizio per tutti questi giorni!!!