Domanda

Guasto

• 20 luglio 2021
  • 3 risposte
  • 134 visualizzazioni

Come si fa ad aprire un guasto con windtree:
- Con il159 dopo aver navigato nel suo menu alla fine mi ha messo in attesa dell’operatore e poi e’ cascata la linea
- Con Will alla fine sono riuscito ad attivare una chat con un operataore, che pero’ non mi ha mai risposto (ed ora la chat con un umano e’ chiusa in maniera automatica)

NON e’ possibile: appena passato alla fibra da qualche settimana mi ritrovo con la connessione interrottoe wind non mi risponde (per ora meglio la VDSL!)

Basterebe dire : e’ rotta la fibra ci vuole tot tempo per la riparazione , o altra risposta: non si puo’ lasciare l’utente a perdere ORE a tentare di chiamarvi.
cosa devo fare : mandarevi una PEC ?

Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

3 risposte

finalmente dopo ORE passate a cercare di attivare un guasto in nostro Will al telefono mi ha detto che il guasto riguarda tutta la mia zona.

:-((

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @MDS, se il guasto impatta un’intera area puoi stare tranquillo, i tecnici sono già al lavoro per sistemare, sarebbe inutile aprire delle segnalazioni puntuali, dato che sono già a conoscenza del problema.

Di solito disservizi su larga scala hanno priorità di gestione assoluta proprio perché riguardano tanti clienti.

Ma puo’ essere, ma i fatti sono

•  ore perse per conttatare l’assistenza (e questo mi fa proprio pensare di trovare un operatore piu’ reattivo); se mi avrebbero risposto subito avrei evitato di perdere tutto questo tempo, d’altra parte come faccio a sapere se il guasto e’ puntuale o generale ?
  • nessuna comuncazione riguardo il guasto: quando sarà riparato ? Le persone  si devono organizzare (tenuto conto che gli esami universitari sono ancora on line !!!)
  • dopo ormai ben due giorni lavorativi, ancora non funziona … se è un guasto con priorità alta, meglio non pensare quando ci sarà un guasto solo sulla ia linea
  •  
  • Sicuramente la colpa del guasto non e’ di Wind cosi’ come la sua risoluzione, ma ritengo che una comunicazione efficace mi avrebbe fatto arrabbiare molto meno