Domanda

Guasto generico alla linea fibra Ftth

  • 25 April 2022
  • 0 risposte
  • 223 visualizzazioni

Giorno 22/04/2022 verso le ore 10,30, la connessione internet fibra FTTH e la linea telefonica non hanno più funzionato, ho chiamato l’assistenza WindTre e l’operatore ha verificato che il guasto è solo nella mia linea che era stata attivata in fibra FTTH un 15 giorni prima, mi dice che apre una segnalazione e sarei stato contattato dal tecnico. Nel pomeriggio vengo contattato da un operatore  che mi spiega che l’assistenza è per tutti gli operatori open fibra e dovevo aspettare il mio turno per la riparazione, quindi se ne sarebbe parlato giorno 26/04/2022 di pomeriggio, restando senza connessione e telefono per circa cinque giorni. Si c’è di mezzo la domenica e la festa del 25 aprile ma è impensabile dove ormai si fa tutto con la connessione internet restarne privo per cinque giorni senza considerare essere stato privato pure della linea fissa e quindi qualsiasi persona ci vuole contattare non l’ho può fare.Mi chiedo come mai per avere l’intervento del tecnico per verificare il guasto deve aspettare fino a giorno 26/04/2022 nel pomeriggio o sera, restando quindi senza linea telefonica e connessione per quasi cinque giorni, Non sarebbe opportuno dare l’assistenza pure nei giorni festivi come sicuramente fa la TIM?


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!