GUASTO LINEA MOBILE

  • 11 August 2021
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Buonasera, da stamattina lamento un continuo malfunzionamento delle mie due utenze mobili.

Il segnale è altalenante, a monenti segnale completamente assente, in al tri momenti al massimo. Eppure sono sempre nella medesima stanza di casa!

Risiedo nella zona compresa tra Monselice e Conselve, in provincia di Padova.

Qualcuno sa darmi delle indicazioni?

Grazie


2 risposte

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@Piergiorgio , prova semplicemente a spegnere e riaccendere il terminale e, dopo qualche minuto,   ritentare la connessione, se riscontri lo stesso segnale altalenante , potrebbe esserci un problema temporaneo nella tua zona.

Grazie Vallicia, avevo già provato a “riavviare”. Ora ho invece “SPENTO E RIACCESO” il terminale ma, purtroppo, nulla è cambiato. Speriamo si risolva, ormai sono 8 ore che continua questa storia ed è assolutamente poco piacevole.

Buona serata.

 

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