Guasto linea Potenza

  • 1 December 2021
  • 7 risposte
  • 167 visualizzazioni

Salve, c’è un guasto sulla mia linea a Potenza, da ieri pomeriggio sul modem la spia internet è rossa. 


7 risposte

Livello utente 3
Badge +13

@Mariassunta si è risolto il problema? adesso hai linea internet?

No, è da una settimana che non va! Chiederò il risarcimento danni e la rescissione del contratto se continuano così!

Livello utente 3
Badge +13

@Mariassunta mi spiace, contatta il 159 per capire se c’è un guasto in zona e che tempi ti danno 

Salve,

abbiamo lo stesso problema da quasi una settimana. L'assistente vocale continua a dire che si provvederà alla sistemazione del guasto entro 48h dall'apertura del disservizio. Non mi sembra corretto! Stiamo anche noi decidendo di cambiare operatore. 

Si, ma quando parla con l’assistente vocale deve dirgli “passami l’operatore” e così le passerà un operatore. Il problema è che ogni giorno slittano il termine previsto di fine guasto giustificandolo come un “grande guasto”. Ammesso ci sia questo “grande guasto” dovrebbero risolverlo tempestivamente, non credo sia irrisolvibile. Ad ogni modo spero otterremo un rimborso per questo disagio che ci hanno provocato.

Buonasera,

a noi è tornata la linea. A lei?  Concordo, ci hanno causato davvero un grande disagio. 

Buongiorno, 

Da noi a Potenza zona Rione Risorgimento nulla ancora. Non sappiamo come fare, io ho anche gli esami da remoto perciò davvero sto impazzendo.

Rispondi alla domanda