Salve, c’è un guasto sulla mia linea a Potenza, da ieri pomeriggio sul modem la spia internet è rossa.
No, è da una settimana che non va! Chiederò il risarcimento danni e la rescissione del contratto se continuano così!
Salve,
abbiamo lo stesso problema da quasi una settimana. L'assistente vocale continua a dire che si provvederà alla sistemazione del guasto entro 48h dall'apertura del disservizio. Non mi sembra corretto! Stiamo anche noi decidendo di cambiare operatore.
Si, ma quando parla con l’assistente vocale deve dirgli “passami l’operatore” e così le passerà un operatore. Il problema è che ogni giorno slittano il termine previsto di fine guasto giustificandolo come un “grande guasto”. Ammesso ci sia questo “grande guasto” dovrebbero risolverlo tempestivamente, non credo sia irrisolvibile. Ad ogni modo spero otterremo un rimborso per questo disagio che ci hanno provocato.
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Accesso al social
Accedi con FacebookEnter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.