Ciao a tutti,
alcuni mesi fa Unidata ha installato la fibra nel mio palazzo, con connessione che arriva davanti alla porta del mio appartamento.
Wind continua a dire che non è possibile il passaggio a FTTH fino a che non arriverà la fibra nel mio palazzo...
Siccome lo stabile ha tre ingressi diversi con tre indirizzi diversi, mi sono persuaso che si tratti di un problema dei database di Wind.
Anche Unidata stessa doveva avere un po’ di confusione perché non offrivano l’opzione, ma è stata sufficiente una mail per chiarire l’equivoco e ho l'offerta di contratto in mano.
Ho già parlato con l’assistenza più volte e chattato, ma la risposta rimane sempre “quando arriverà la fibra gliela daremo...”, cui non corrisponde evidentemente alcuna verifica sul campo.
Avete qualche trucco da suggerirmi prima di dare disdetta al contratto e cambiare fornitore? Mi seccherebbe perché sono cliente a casa da pochi mesi e su altro immobile ho servizio eccellente.
Miglior risposta da Albert Einstein
Vedi l'originale