Risolto

ID UTENTE E PASSWORD PPPoe

  • 23 September 2021
  • 3 risposte
  • 333 visualizzazioni

Come faccio a conoscere l’id utente e la passowrd pppoe della mia linea?

icon

Miglior risposta da Albert Einstein 27 September 2021, 18:14

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 2
Badge +3

Ciao @Antimo 11, guardando nelle FAQ ho letto quanto segue:

Protocol: PPPoE
PPPoE usr: benvenuto
PPPoE pwd: ospite

Spero sia ciò che cercavi.

Buona serata

Livello utente 4
Badge +3

per me è stato utile

Ciao @Antimo 11, hai risolto? Raccontaci la tua esperienza e ricorda che puoi selezionare la risposta migliore di @Albert Einstein:relaxed: 

Rispondi alla domanda