Risolto

impossibilie connettere ipad a wifi fibra

  • 30 April 2022
  • 3 risposte
  • 1059 visualizzazioni

Ho attivato stamani la.nuova linea telefonica fissa con fibra. Non mi è possibile connettermi al Wi-Fi con l'Ipad. L'assistenza Aplle ha fatto le verifiche e e ha detto che non dipende dalll tablrt  ma dipende dal Modem HUB e forse dal fatto che gli IP potrebbero.non essere sufficienti per consentire anche qs connessione. Chiedo aiuto urgente perché devo fare il backup del tablet. Il servizio clienti noj fa altro che rimandarmi qui! Vi prego, un aiuto...grazie 

icon

Miglior risposta da KTM990 13 September 2022, 12:34

Vedi l'originale

3 risposte

Ho attivato stamani la.nuova linea telefonica fissa con fibra. Non mi è possibile connettermi al Wi-Fi con l'Ipad. L'assistenza Aplle ha fatto le verifiche e e ha detto che non dipende dalll tablrt  ma dipende dal Modem HUB e forse dal fatto che gli IP potrebbero.non essere sufficienti per consentire anche qs connessione. Chiedo aiuto urgente perché devo fare il backup del tablet. Il servizio clienti noj fa altro che rimandarmi qui! Vi prego, un aiuto...grazie 

Ciao buongiorno, io ho lo stesso problema, tu sei riuscito a risolvere? Grazie 

Livello utente 3
Badge +7

Prova a disassociare da impostazioni la Wifi ed a riconnetterti alla stessa.

Se non funziona prova a Ripristinare le impostazioni di rete  da Impostazioni > Generali  (solo quelle di rete, non di tutto l’iPad).

Buongiorno, grazie della risposta, appena posso ci provo, per il momento ho risolto usando l’hotspot del mio cellulare.

Grazie intanto, buona giornata.

 

Rispondi alla domanda