Sono cliente da circa 4 anni. Da subito un mio amico al comporre il mio numero ottiene come risposta “NUMERO INESISTENTE” dopo un paio di mesi anche un mio parente orttiene la stessa riaposta. Da circa un mese anche un terzo numero in rubrica riceve la stessa risposta. Non riesco a contattare i servizi tecnici di WindTre. Qualcuno ha avuto problemi simili e con quale risposta?
Ciao
per esempio, le chiamate in uscita riesci a farle? sul telefono hai messaggi di errore? hai provato a cambiare il telefono?
Il problema sta sul telefono fisso, in uscita tutto ok, solo in ricezione ho problemi con, per ora, te numeri che non mi trovano ma risulto inesistente
ok
Segnalalo comunque al 159, fanno fare dei test di funzionamento per verificare la linea
Non credo che sia un problema interno mio, ho solo due cordless con inseriti almeno 80 numeri. Tutti mi chiamano regolarmente, solo tre contatti ricevono il messaggio di "numero inesistente" non so nemmeno da quale altro gestore arrivi la chiamata, presumo TIM, come tanti altri. Il problema lo avevo già segnalato a infostrada quando avevo sottoscritto l'abbonamento ma era per un solo numero, ora sono diventati tre numeri.
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Accesso al social
Accedi con FacebookEnter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.