Domanda

Inesistente

  • 27 September 2021
  • 5 risposte
  • 1587 visualizzazioni

Sono cliente da circa 4 anni. Da subito un mio amico al comporre il mio numero ottiene come risposta “NUMERO INESISTENTE” dopo un paio di mesi anche un mio parente orttiene la stessa riaposta. Da circa un mese anche un terzo numero in rubrica riceve la stessa risposta. Non riesco a contattare i servizi tecnici di WindTre. Qualcuno ha avuto problemi simili e con quale risposta?


5 risposte

Livello utente 5
Badge +21

Ciao @Elio Conci non ho avuto il tuo stesso problema ma dovresti capire se è la sim a non funzionare più. 

per esempio, le chiamate in uscita riesci a farle? sul telefono hai messaggi di errore? hai provato a cambiare il telefono?

Il problema sta sul telefono fisso, in uscita tutto ok, solo in ricezione ho problemi con, per ora, te numeri che non mi trovano ma risulto inesistente 

Livello utente 5
Badge +21

ok @Elio Conci, ma in casa hai cordless o altri dispositivi agganciati alla linea? se è così prova a scollegarli e a lasciare solo il fisso, poi fai provare tuoi amici a chiamarti 

Segnalalo comunque al 159, fanno fare dei test di funzionamento per verificare la linea

Non credo che sia un problema interno mio, ho solo due cordless con inseriti almeno 80 numeri. Tutti mi chiamano regolarmente, solo tre contatti ricevono il messaggio di "numero inesistente" non so nemmeno da quale altro gestore arrivi la chiamata, presumo TIM, come tanti altri. Il problema lo avevo già segnalato a infostrada quando avevo sottoscritto l'abbonamento ma era per un solo numero, ora sono diventati tre numeri.

Sono cliente da circa 4 anni. Da subito un mio amico al comporre il mio numero ottiene come risposta “NUMERO INESISTENTE” dopo un paio di mesi anche un mio parente orttiene la stessa riaposta. Da circa un mese anche un terzo numero in rubrica riceve la stessa risposta. Non riesco a contattare i servizi tecnici di WindTre. Qualcuno ha avuto problemi simili e con quale risposta?

Stessa cosa io sto impazzendo ..numeri random ma xhe uso di piu... se nn riaolvono consegno cell e nn pago piu..i call center nn risolvono niente

Rispondi alla domanda