Domanda

Info Modem Super Internet Casa

  • 22 September 2022
  • 0 risposte
  • 159 visualizzazioni

Buongiorno a tutti,

vorrei avere delle informazioni sulla promozione Super Internet Casa e precisamente sul modem che viene venduto con la promozione. Sapete se è l’Huawei 4G CPE Pro 3? Ho trovato questo modello su un video YT, sulla pagina della promozione non viene mai menzionato il modem ed al negozio mi hanno fatto vedere un modem che corrispondeva a quello che ho ritrovato sul video. Purtroppo non trovo alcuna informazione di questo modem navigando sia sul sito Huawei che quello di WindTre. Dove sono io ho una pessima ricezione e devo utilizzare un’antenna esterna che migliora decisamente il segnale. Al momento l’ho provata con un altro modem Huawei, il B535. Ho provato una Sim che si connette alla rete WindTre ed ho visto che la connessione è buona, ma prima di aderire vorrei delle certezze, visto che c’è un vincolo di 24 mesi e acquistando in negozio non posso fare il recesso, ma non mi vengono nemmeno fornite informazioni sul modem. Non posso fare una sottoscrizione del genere senza avere dati in più.

Grazie mille in anticipo a chi mi saprà rispondere.


0 risposte

Non c'è ancora nessuna risposta. Rispondi per primo!

Rispondi alla domanda