Risolto

INTERNET ASSENTE

  • 29 June 2021
  • 7 risposte
  • 481 visualizzazioni

Da ieri sera impossibile collegarsi a internet modem con spie internet voip link spente.Assistenza irrangiungibile Fatte tutte le solite provedure(reset modem...etc)

Spero che questo messaggio raggiunga l’assistenza

Cordialità

Nicola

icon

Miglior risposta da eleirbag 29 June 2021, 09:06

Vedi l'originale

7 risposte

Livello utente 6
Badge +7

Questa è una community. Da regolamento è vietato indicare riferimenti personali come il numero di telefono.  Ti consiglio di rimuoverlo. Per questo tipo di assistenza dovresti contattare il servizio clienti windtre al 159 o via chat. 

Livello utente 2
Badge

Ciao @NICOLA , abbiamo rimosso i dati sensibili sul tuo post. Riscrivici, in futuro, facendo attenzione a non inserire dati personali. Ti aspettiamo 😊

Internet assente da 4 giorni ho provato tutte le procedure possibili resettare il modem scollegarlo ecc..gli operatori non rispondono al telefono… come posso fare? Spero in una risposta al più presto 

Livello utente 2
Badge

 

Ciao @Franzfdm92 , la nostra Community nasce per permettere agli utenti di confrontarsi, condividere esperienze e trovare risposte sul mondo Windtre. Per assistenza chatta con Will, un team di consulenti è pronto per assisterti! Per farlo ricordati di accedere nell’Area Clienti in altro a destra 😊

Internet assente da ieri sera, zona Bolzano, linea ADSL. Comunicato con il 159 e fatto quanto segnalato ma internet sempre assente.. che fare adesso? 

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Gianni1064, prova a resettare il modem attraverso l’apposito tastino da tener premuto per una decina di secondi. Assicurati di aver collegato il modem alla presa principale, che è quella solitamente più vicina all'ingresso della tua abitazione. Se hai l’ADSL controlla il corretto funzionamento dei filtri. Eventualmente fai una prova staccando tutte le apparecchiature dall’impianto telefonico, compresi telefoni e filtri, lasciando il solo modem collegato alla presa principale.

Ciao @Gianni1064, prova a resettare il modem attraverso l’apposito tastino da tener premuto per una decina di secondi. Assicurati di aver collegato il modem alla presa principale, che è quella solitamente più vicina all'ingresso della tua abitazione. Se hai l’ADSL controlla il corretto funzionamento dei filtri. Eventualmente fai una prova staccando tutte le apparecchiature dall’impianto telefonico, compresi telefoni e filtri, lasciando il solo modem collegato alla presa principale.

Già fatto tutto questo, ma ancora oggi internet assente !! Che fare  adesso ? Solitamente quanto dura il disservizio di Wind 3 ?

Rispondi alla domanda