Buongiorno;
Da circa un ora/due la mia connessione Fibra è completamente assente, ho riavviato il modem e resettato, ma ancora niente. Ho chiamato 3 volte il 159 ma ogni volta mi risponde l’operatore virtuale ( Will ), ho provato a richiedere assistenza su un altro numero, così da farmi passare un operatore ( cosa che sono riuscita a fare ) mettendomi così in contatto con un operatore di linea mobile però ( quindi mi riaggancia e mi passa l’operatore a linea fissa.. dopo aver aspettato 2 minuti mi butta giù ). E nulla.. ancora niente connessione a internet e gli operatori sembrano “spariti”.
Abito a Pisa se qualcuno se lo stesse chiedendo.
Consigli?
Internet assente
Ciao
Se no riprova a contattare l'assistenza via chat da App WINDTRE o il servizio clienti 159.
Ecco a te una guida su come parlare con un operatore:
-2 per assistenza
-1 per mobile / 2 per fisso
-inserisci il tuo numero, se diverso da quello con cui stai chiamando
-seleziona il tasto per parlare con un consulente, di solito 3, 4 o 9
-se risponde Will, digli “operatore” 2 volte, in questo modo ti passerà subito un consulente fisico.
Io è dal 12/08/2021 che sono senza internet né telefono. Li ho contattati 4 volte solo negli ultimi due giorni. Sono in smartworking…. usando il telefono come hotspot ( ILIAD ). Non rispondono nemmeno alle pec. Da aprile sono in ballo, da quando mi hanno proposto l’aggiornamento della linea da FTTC a FTTH……. quanto mai ho dtto sì…..
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Accesso al social
Accedi con FacebookEnter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.