Domanda

Internet assente da 2 settimane e impossibilità di ricevere assistenza

  • 1 October 2021
  • 6 risposte
  • 662 visualizzazioni

Buongiorno a tutti,

scrivo qui un po’ per disperazione dopo due settimane in cui mi trovo senza internet, in un periodo in cui mi serve urgentemente per lavorare.

Non avendo il cellulare Wind non ho un canale privilegiato per contattare l’assistenza, e tutti i reset che ho fatto al modem non hanno migliorato alcunchè. Non riesco nemmeno a trovare l’assistente in chat WILL, ergo sono completamente lasciato a me stesso.

Non posso nemmeno disdire il contratto in quanto costerebbe uno sproposito; insomma, non ho modo di risolvere il problema.

Qualcuno qui può darmi qualche consiglio per come contattare l’assistenza ed eventualmente contattare un operatore per aprire una segnalazione di guasto?

Vi ringrazio in anticipo per la risposta.


6 risposte

Livello utente 3
Badge +13

ciao @lucomannaro perchè non riesci a trovare l’assistente in chat? sei registrato sull’area clt dal web o da app? 

Ciao @Nina, sono registrato da web. Potresti indicarmi come trovarlo?

Livello utente 5
Badge +21

Ciao @lucomannarose vuoi entrare in chat basta cliccare sulla figura di Will.

Sul sito lo trovi già sulla parte sinistra dello schermo a metà pagina. 

Potresti chiamare al 159 in alternativa. 

 

 

Ciao @Lady_True , grazie per il consiglio. Sono in contatto con un operatore ora.

Tuttavia ieri ho capito quale sia il problema, ossia c’è proprio un’assenza di linea (il telefono nemmeno squila), di conseguenza è un problema tecnico che solo un tecnico può risolvere.

Come posso fare appunto per far venire un tecnico e ripristinare la linea?

Livello utente 5
Badge +21

@lucomannaro la richiesta di intervento tecnico parte dal servizio clienti dopo aver fatto dei test di funzionalità sulla tua linea. 

Quando hai parlato con loro gliel'hai detto? 

@Lady_True non sono riuscito a parlare con un operatore nemmeno via chat, in quanto dopo averne aperta una con WILL sono rimasto in attesa per più di 30 minuti e poi sono dovuto uscire di casa perciò non ho potuto continuare. Sono giorni inoltre che chiamando il 159 non riesco a mettermi in contatto con un operatore, non so se il motivo sia per il fatto che non sono cliente Wind da cellulare.

Come posso fare per effettuare questi test di funzionalità? Come faccio a contattare chi di dovere affinchè me li faccia fare?

Grazie mille per l’aiuto.

Rispondi alla domanda