Domanda

Internet di casa nuon funzionante dal 29/10/2021

  • 12 November 2021
  • 3 risposte
  • 192 visualizzazioni

Buongiorno ho una connessione internet FIBRA 1000 che non mi funziona dal 29/10/2021, ho aperto in quel giorno segnalazione al 159 ( n.pratica 1375032123), ma da quel giorno non ha mai chiamato nessun tecnico, ho sollecitato al 159 la pratica per diverse volte al giorno ma il problema non si è risolto ancora.

A me internet a casa mi serve per lavorare in smartworking ed attualmente utilizzo i giga di una sim della wind compresa nell’abbonamento tramite un hotspot (connessione molto instabile che mi provoca varie disconnessioni al giorno ed oltretutto si stanno consumando i giga).

Oltre a questo problema anche la mia linea telefonica non funziona in entrata ed uscita.

Potete fare qualcosa oppure farmi chiamare da un tecnico almeno per avere un riscontro ed una previsione per risolvere il problema?

Grazie


3 risposte

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Francesco Tomassi, abbiamo modificato il post con i tuoi dati. Fai attenzione a non inserire dati sensibili e/o personali, Ti aspettiamo 😊

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Francesco Tomassi, in Community siamo utenti come te e scambiamo consigli…

Per sollecitare la segnalazione tecnica dovresti chiamare il 159:

https://www.windtre.it/come-contattare-windtre/

 

Livello utente 3
Badge +12

@Francesco Tomassi hai risolto, la tua linea adesso funziona? 

Rispondi alla domanda