Domanda

Internet e telefono non funzionano

  • 18 July 2021
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Buonasera a tutti

da diversi giorni internet e telefono a casa non funzionino nonostante sia in regola con i pagamenti (domiciliati). Non arriva linea telefonica e nemmeno internet. Ho già provveduto a spegnere e riaccendere, resettare e collegare con cavo ma non funziona. Come posso fare ? 

L’assistenza tecnica non risponde se non automaticamente 

Modello del modem home &life hub


4 risposte

Livello utente 6
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Ciao @mecicciai, ti avranno aperto una segnalazione tecnica, suppongo..

Buona sera,sono nuovo e spero di non fare casino.

Oggi e’ venuto il tecnico telecom a collegarmi i fili dalla cassetta (nei pressi di casa mia)dentro casa mia.

Poi e’ andato alla cassetta principale distante 590 mt,e da li mi ha telefonato x dirmi che ho una linea e telefonica attiva molto buona(con 59 mega un e 20 down).

Gli ho chiesto se verificava se dentro casa mia le cose erano a posto e mi ha detto che loro sono telecom,ed e’ un servizio che fanno x i clienti telecom.Gli altri si devono arrangiare con wind.

Morale della favola ho sia internet che il telefono che non funzionano.

Fatto 159,ma in pratica giri in tondo e non arrivi a soluzione.
cosa posso fare?

Livello utente 4
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Ciao @Andrewmay73, ti consiglio di contattare l'assistenza via chat da App WINDTRE o il servizio clienti 159.

Ecco una piccola guida su come parlare con un consulente in carne ed ossa:
-2 per assistenza
-1 per mobile / 2 per fisso
-inserisci il tuo numero, se diverso da quello con cui stai chiamando
-seleziona il tasto per parlare con un consulente, di solito 3, 4 o 9
-se risponde Will, digli “operatore” 2 volte, in questo modo ti passerà subito un consulente fisico.

Livello utente 2
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Ciao @Andrewmay73 abbiano spostato la tua domanda nella categoria internet a casa così sai dove trovarla :slight_smile:

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