Domanda

Internet non funzionante

  • 3 January 2022
  • 29 risposte
  • 1984 visualizzazioni

buonasera ho problemi con l'adsl a casa.

Sembra esserci ma non si collegano i dispositivi


29 risposte

Non funziona ne internet fisso nè quello mobile da qualche ora. (provincia di Rimini) 

Neanche a me d

Funziona niente ma cosa è successo?

Neanche il 159!

Come faccio? 

A segnalare?

Non saprei sembra esserci un problema generale a quanto pare 

Ma dappertutto io sono a Melegnano ed era già successo poi chiamando l operatore avevano ripristinato da remoto .

Ma se non rispondono neanche al 159 non so come fare!!

Da qualche ora non funziona internet (Ravenna)

Non riesco a contattare il 159

Cosa posso fare?

Io sono a peschiera Borromeo quindi sarà un problema della zona

La mia WiFi non funziona nonostante abbia riavviato il modem più volte

Proverò fino a quando qualcuno mi risponde...sicuramente

Però il mobile funziona

Salve,

     Il Collegamento diretto va … I telefonini non si riescono a collegare al Modem e pertanto il Wi fi non va.

 

Oggi 3 gennaio non funziona né internet ne è possibile contattare il 159

Buonasera

 

anche a voi non va il 159?

Da ormai 15 giorni abbiamo continue disconnessioni in casa, ora da un’ora siamo senza wifi, linea adsl ballerina, volevo chiamare per chiedere se stanno facendo un intervento ma il numero non funziona e la chat nemmeno.

Grazie
Giovanna 

A Roma uguale. Non funziona nulla

Si è proprio cosi. .non ce più servizio sia voce sia internet e nessuno mi risponde!!! 

A Bari sono ca. 30 minuti che internet in fibra non va. Router con tutte le luci verdi accese. non va ne la app ne il 159.

Ho lo stesso problema e il 159 non funziona

Buona serata. da circa un’ora (Genova), la mia linea adsl non funziona. Riesco a connettere solo il mio PC. Ho provato a contattare il 159, ma non risponde nessuno. Altri hanno lo stesso problema? Genova, 03/01/2022

 

La spia di internet è accesa ma i dispositivi non si collegano. La spia del telefono è spenta e quindi non riesco a chiamare il 159. 

Oggi 3 gennaio non funziona né internet ne è possibile contattare il 159

Siamo in molti ad avere lo stesso problema a quanto pare.

Anche io ho lo stesso problema!! Zona provincia di Latina.  Non va internet anche se la spia è verde. Manca la spia del telefono e non posso chiamare il 159

Buonasera vedo che è un problema generale di connessione internet, wifi e adsl fissa.

mi trovo in provincia di Napoli, qualcuno è riuscito a risolvere?

grazie

Tutte le luci verdi ma quando mi collego dice che non c’è connessione Internet. Perché?   

Connessione dati 4G non funzionante, 159 non raggiungibile, accesso all’area personale impossibile. 

Passo a Iliad appena potrò

No non ho ricevuto nessuna risposta. ..e neanche la linea purtroppo

A Bari sembra che si sia ripreso Fibra 1 giga

 

Adesso mi si è riconcesso, ma anche prima la connessione va e viene.

Rispondi alla domanda