Ho fatto la migrazione, sabato mi hanno dato il modem,mi hanno detto di tenerlo sempre acceso ma ad oggi non ho ancora internet. La prima volta mi hanno detto 10/15 min.avrai la linea,poi 24 ore,poi ancora 48,ma ancora niente. Non sanno cosa fare aprono reclami ogni gg ma non risolvono niente. Posso fare io la configurazione?
Ciao
Se anche così non dovesse funzionare, controlla che il modem sia collegato correttamente con il cavo DSL/Fibra, collega un computer con il cavo ethernet in dotazione presente nella scatola del modem, poi collegati a questo indirizzo: https://registrazioneinternet.windtre.it/index.htm
Qui inserisci il numero telefonico fisso che trovi nella proposta di contratto e la mail che hai fornito all’attivazione, successivamente spegni il modem e riaccendilo dopo 1 o 2 minuti.
In ogni caso, sempre nella scatola del modem è presente una guida passo passo su questo argomento, oltre a questa pagina della community:
Spero di essere stato utile, fammi sapere.
Buongiorno, come posso accedere al link https://registrazioneinternet.windtre.it/index.htm se non ho internet? Grazie
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.