Risolto

INTERRUZIONE SERVIZIO INTERNET

  • 9 September 2021
  • 5 risposte
  • 667 visualizzazioni

E’ dal pomeriggio che non ho linea internet (non sono il solo, visto che anche un mio vicino dello stesso condominio, ha lo stesso problema). Non riesco a contattare Wind. Il sito è zeppo di pulsanti e link solo per per fare attivazioni, ma non c’è un vero servizio assistenza tecnica per segnalazione guasti, o almeno se c’è, non è facile trovarlo. Difatti io non ci sono riuscito e quindi mi rivolgo a questa community. Come fare per contattare un’Assistenza tecnica ? Il colmo che non avendo internet, non ci sono numeri di telefono dedicati e sto navigando solo grazie alla connessione con il mio smatphone.

icon

Miglior risposta da Giomanga 12 September 2021, 16:16

Vedi l'originale

5 risposte

Livello utente 3
Badge +4

Ciao @enzogns, la segnalazione di un guasto sulla linea va fatta contattando il 159.

Per esperienza, viene fatta una verifica sulla tua linea, ma verificano in generale anche se sono presenti in zona guasti che coinvolgono anche altri utenti (come nel tuo caso)

Sul sito o sull’app non hai modo di metterti in contatto diretto con il reparto tecnico (non ho visto nulla neanch’io), ma la chiamata al 159 sicuramente viene segnalata.

Ciao, 

 

nella mia zona a Verona è da ieri mattina che non funziona la connessione internet… scusate io provo a chiamare il 159 ma mi risponde un bot…  Come posso fare per parlare almeno con un operatore?

 

Grazie.

Livello utente 3
Badge +4

Se è stato già segnalato un guasto sulla zona te lo dice la voce automatica del 159 e ti dovrebbe informare sui tempi. Se però non è questo il caso ritenta con gli operatori in modo che possano fare un controllo, prova anche sulla chat. 

Buonasera la connessione dati nella mia zona é diventata molto scadente . Durante la giornata passo da 20 megabit al secondo a 30 KB al secondo . Immagino che l'antenna nella mia zona sia mezza guasta . Provvedete 

Livello utente 3
Badge +7

Ciao @enzogns, la segnalazione di un guasto sulla linea va fatta contattando il 159.

Per esperienza, viene fatta una verifica sulla tua linea, ma verificano in generale anche se sono presenti in zona guasti che coinvolgono anche altri utenti (come nel tuo caso)

Sul sito o sull’app non hai modo di metterti in contatto diretto con il reparto tecnico (non ho visto nulla neanch’io), ma la chiamata al 159 sicuramente viene segnalata.

Come già indicato da Giomanga, per questi inconvenienti va fatta una segnalazione contattando direttamente il 159.

Purtroppo qui in Community non ci sono operatori del servizio clienti, siamo tutti utenti come te!

Rispondi alla domanda