Domanda

INTERVENTO ASSISTENZA TECNICA

  • 2 August 2021
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buon giorno a tutti,

dal 6/7/2021 ho la fibra FTTH in casa ed ha funzionato regolarmente fino al 22/07/2021.

Dal 22/07/2021 non ho nessuna copertura, quindi niente internet e telefono di casa, ho contattato il 159 (più volte)  che gentilmente hanno preso in carico la mia segnalazione e la giravano agli operatori di Open Fiber che gesticono per conto di Wind la fibra ottica e che avrebbero dovuto chiamarmi per concordare l’orario per l’intervento che doveva avvenire il 24/07/2021 (dalle 11.30 alle 13.30)…. mai visti

Ho cercato il numero di open fiber per contattarli ...ne c’è un numero….da quello che mi hanno contattato non rispondono… non so più a chi chidere per riattivarmi la linea…

avete qualche suggerimento?????


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4 risposte

Livello utente 3
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Ciao @Maik 66 , abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Internet a casa, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 3
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Ciao @Maik 66 , ti consiglio di ricontattare il 159 per un ulteriore sollecito.

Contattato 6 volte, gli operatori sempre molto cortesi....ma il problema non è stato per niente risolto

Livello utente 1

ti suggerisco di rivolgerti ad una Associazione Consumatori e all’AGCOM per far valere i tuoi diritti e chiedere gli eventuali danni/risarcimenti per il mancato utilizzo del servizio