Domanda

InVista attivo ma identificativo chiamante assente

  • 14 September 2021
  • 4 risposte
  • 1087 visualizzazioni

Salve,

 

sono passato da circa una settimana da Adsl a Fibra FTTH ma dal punto di vista commerciale il mio contratto è rimasto invariato.

Ho attivo il servizio InVista da svariati anni ma, da quando il mio tel è collegato al router perchè ho la fibra, l’identificativo del chiamante non compare pià ma tutte le chiamate sono private.

Quale potrebbe essere il problema?


4 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Che router/modem hai?

Sono passata da poco alla fibra FFTH , ma non visualizzo più il numero di chi mi chiama.

Il servizio INVISTA è attivo e nemmeno il modem WIND HUB riconosce l’id del chiamante nella cronologia chiamate riportando per le chiamate in entrata ANONYMOUS.

Ho chiamato il 159 ma non mi hanno saputo aiutare.

Cosa posso fare?

Grazie

Ciao, 

anche io ho fatto richiesta del “Servizio In Vista” su linea fissa Fibra FFTH - Router HUB Zyxel Wind3..spero di non avere il Vostro stesso stesso problema. Mi sarà attivato a breve. Sarei curioso se poi avete risolto e il numero del chiamante viene visualizzato sul display del cordless. Conoscere il numero prima di rispondere è molto molto utile e quindi è di cruciale importanza che tutto funzioni...proprio per questo motivo sono certo che solo molto raramente può accadere. Vi ringrazio. 👍

ciao

era solo un problema momentaneo dovuto al passaggio alla fibra, poi si è risolto tutto

 

 

Rispondi alla domanda