Domanda

La spia "internet" sul dispositivo terminale di rete ottica lampeggia

  • 3 December 2021
  • 4 risposte
  • 111 visualizzazioni

Dal 1/12/2021 circa 12:00-15:00, fino ad ora non ho modo di accedere a Internet.  cosa dovrei fare?(L'indicatore "internet" continua a lampeggiare in verde)


4 risposte

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @qpinverseq, prova a fare un reset del modem

Ciao @qpinverseq, prova a fare un reset del modem

gia fatto,Inutile

Livello utente 6
Badge +6

probabilmente ci sarà un guasto in zona, capita con il mal tempo:pensive:  

Prova a metterti in contatto con il 159 anche via chat attraverso l’ App WindTre:

https://www.windtre.it/come-contattare-windtre/

probabilmente ci sarà un guasto in zona, capita con il mal tempo:pensive:  

Prova a metterti in contatto con il 159 anche via chat attraverso l’ App WindTre:

https://www.windtre.it/come-contattare-windtre/

159 Esiste un servizio clienti cinese?Il mio italiano non è molto buono

Rispondi alla domanda