Risolto

Led wifi 2.4 Ghz arancio lampeggiante

• 2 January 2022
  • 3 risposte
  • 529 visualizzazioni

Ciao

Da una settimana ho il led del WiFi 2.4 Ghz che mi commuta da verde lampeggiante veloce (scambio dati) ad arancione lampeggiante a frequenza fissa sui 2 hz...comunque la navigazione funziona

Ho cercato su manuali in rete ma nessuno ha la descrizione dei led WiFi.

Il mio modem è un home & life super wifi…

C'è qualcuno che può aiutarmi?

Grazie

icon

Miglior risposta da Albert Einstein 4 January 2022, 13:24

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @Dynos2021, probabilmente quello che cerchi si trova al paragrafo 8 (pag.19) del manuale. "Collegamento automatico al Wi-Fi (WPS)".
C'è scritto: "Attendi che i LED Wi-Fi diventano arancioni ed iniziano a lampeggiare".
Credo sia il tuo caso...anche perché non ho trovato null'altro in rete che parli di led arancione lampeggiante.
Ti riporto il link da dove andare a scaricare il manuale.
https://www.windtre.it/assistenza-servizi/guida-configurazione-modem/
Spero di averti aiutato.
Buona giornata

Grazie dell'aiuto

La cosa strana è che non ho premuto il tasto wps e lo fa solo il led del 2.4Ghz e non quello da 5Ghz

Praticamente sta la maggior parte del tempo arancione e ogni tanto ritorna verde.

Grazie

Ciao Dynos2021 , mi trovo anch’io da ieri nella stessa situazione . Il led wifi 2.4 ghz da verde  passa a lampeggiante arancione , senza alcuna ragione particolare . Dopo 40/50” ritorna in luce verde . Tutto sembra funzionare regolarmente ed in questi giorni non ho fatto o modficato nessuna connessione wifi . Volevo sapere se nel frattempo tu hai risolto . Grazie . 

Rispondi alla domanda