Domanda

Linea attivata, wifi funzionante, telefono rimasto al vecchio operatore

  • 14 October 2021
  • 2 risposte
  • 268 visualizzazioni

Tre giorni fa sono passato a questo operatore. Non ho voluto attivare un’offerta con modem wind incluso avendo già a casa un’ottimo Fritzbox. Dopo un’intera giornata di assenza di rete e telefonia (24h dalla mezzanotte alla mezzanotte del giorno seguente) il servizio è stato attivato, almeno in parte. La rete internet funziona a dovere ma la linea telefonica non pare non sia stata attivata: il fritzbox riconosce il telefono ma non lo considera legato ad alcun operatore, se provo a chiamare il numero fisso con il cellulare invece parte la segreteria vodafone, come se il passaggio d’operatore non fosse mai avvenuto. Spero che qualcuno possa aiutarmi.


2 risposte

Grazie, ho già seguito tutti i passaggi. Ciò che mi risulta nuovo è il numero temporaneo… non ho ancora ricevuto l’sms...

Livello utente 7
Badge +27

Se hai richiesto di conservare il tuo vecchio numero:

La tua linea verrà attivata per circa due settimane con un numero temporaneo che ti verrà comunicato con un SMS. Nel frattempo, la tua vecchia linea di casa continuerà comunque a funzionare col vecchio numero. Il passaggio del numero dura circa 2 settimane e potrebbe variare in base all'operatore telefonico di provenienza.

 

Rispondi alla domanda