linea fissa

  • 6 July 2021
  • 3 risposte
  • 95 visualizzazioni

Salve mi avevate detto che per attivare la mia linea fissa c'era bisogno di un tecnico che veniva a casa ma così non è stato fatto ma mi si è attivata la linea ieri quando io volevo attivarla il 15


3 risposte

Livello utente 1
Badge +1

Ciao @Alessandro abbiamo spostato la tua conversazione nella categoria Internet a casa, così sai dove trovarla :wink:

Livello utente 6
Badge +5

Ciao, @Alessandro la community è uno spazio virtuali dove potrai confrontarti e interagire con altri utenti per trovare soluzioni o semplicemente per chiacchierare su ciò che più ti interessa. Per assistenza e chiarimenti in merito la data di attivazione, ti consiglio di contattare il servizio clienti 159 oppure scrivere una chat attraverso l’ App Windtre:slight_smile:

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Alessandro, se la linea è già attiva è sufficiente collegare il modem e fare la registrazione così come indicato nel piccolo manuale illustrato presente all’interno della confezione.

Segui quello passo passo e vedrai che potrai navigare subito.

Rispondi alla domanda