Domanda

Linea fissa assente

  • 30 October 2021
  • 4 risposte
  • 580 visualizzazioni

Ieri connettendomi a internet mi si è aperta una pagina dove mi chiedeva di confermare numero di telefono e mail. Il servizio clienti mi ha assicurato che era una procedura regolare ed ho confermato. Da stamattina non funziona la linea fissa e quella dati va ad alternanza……..inoltre non riesco a parlare con un operatore nemmeno via chat


4 risposte

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @FabioDG82, in Community ci sono delle FAQ che potrebbero tornarti utili:

verifiche per linea fissa muta:

https://community.windtre.it/problemi-e-soluzioni-linea-fissa-fibra-36/cosa-fare-se-la-linea-risulta-muta-219

verifiche per la connessione instabile:https://community.windtre.it/problemi-e-soluzioni-linea-fissa-fibra-36/la-connessione-internet-va-e-viene-impedendomi-di-navigare-in-internet-cosa-posso-fare-223

se non dovessi risolvere, contatta WindTre:

https://www.windtre.it/come-contattare-windtre/

 

Livello utente 6
Badge +6

@FabioDG82, hai risolto?

@Barby si, credo proprio di si, grazie

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @FabioDG82, siamo felici tu abbia risolto! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Barby 😊

Rispondi alla domanda