Domanda

Linea fissa guasta

  • 22 November 2021
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Buongiorno mi rivolgo alla community per segnalare a voi ed alla società Wind che il telefono fisso di mia madre non funziona da fine ottobre ed oggi ho scoperto che anche se il problema non è stato risolto la mia segnalazione è stata chiusa e quindi ne ho aperta un altra. Con gli operatori del 159 non si risolve nulla perchè loro segnalano, sollecitano ma nessuno li ascolta. I negozi Wind non ti ascoltano nemmeno. Come fate a dire top quality network?


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5 risposte

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Ciao @TommasoTommaso Ambrosio, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria “Internet a casa”, così sai dove trovarla!😊

Stessa situazione

 

La cosa tragica è che dopo non so quante telefonate, una raccomandata e dopo non aver risolto nulla mi dicono che c’è una bolletta da pagare. Siamo già ad un mese di disservizio.

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Ciao @TommasoTommaso Ambrosio, abbiamo modificato il tuo commento. La tua opinione è importante ma ricordati di farlo nel rispetto delle Regole di Partecipazione. Se hai dubbi consulta la nostra netiquette qui https://community.windtre.it/la-nostra-community-windtre-58/regole-di-partecipazione-261

stessa situazione.3 interventi chiusi con risolto. Assistenza inesistente. Se riesci prova a passare ad altro operatore...