Domanda

Linea fissa mancante in Area Clienti

  • 23 February 2023
  • 5 risposte
  • 39 visualizzazioni

Buongiorno, possiedo due linee fisse da secoli (ex-Infostrada) sotto lo stesso codice cliente e con fattura unica che le include (unico C.F.). Accedendo all’area clienti ne vedo solo una nella lista in alto a destra.

Se parto da un login con la linea mancante e cod cliente invece che l’email il sito va in errore e ritorna alla login. Se tento di creare un nuovo account con la linea e cod cliente il sito risponde che la linea è in possesso dell’utente con la mia email :-)). In sostanza sono in deadlock. Qualche idea?


5 risposte

Livello utente 3
Badge +10

ciao @marilla se entrambi sono intestati te con stesso codice cliente dovresti vederle. 

Prova ad aggiornare l’app windtre

Livello utente 3
Badge +12

@marilla hai provato sia da app che da sito fisso?

Ciao Cordelia, sto usando l’Area Clienti del sito web da PC e non l’App. Poco fa ho ricreato l’account inserendo volutamente il numero mancante in fase di registrazione. Risultato: account ok e solo una linea mostrata, ma non quella inserita. Non ho parole.

Livello utente 3
Badge +10

io uso quasi esclusivamente l’app, la trovo più comoda. Prova da app e accertati che sia la versione aggiornata. Dopo avere letto il tuo post ho controllato, io vedo tutte le mie linee

Ciao,@Marco_Mon da sito fisso. Ho scaricato app adesso, in fase di registrazione metto numero mancante e cod cliente, riconosce che la linea appartiene al mio account email fisso e mi manda in login email. Accedo e fa vedere una sola linea , non quella che ho messo in fase di registrazione :-((

Rispondi alla domanda