Risolto

Linea fissa non funziona (modem FRITZ!Box 6890 LTE)

  • 17 August 2021
  • 3 risposte
  • 200 visualizzazioni

Ciao, ho configurato il modem di mia proprietà e riesco a navigare su internet, ma non riesco a far funzionare la linea fissa. Sul modem ho una lucina rossa accesa (Info) e non riesco a fare le telefonate. Per le telefonate in entrata le ricevo senza problemi.

Qualcuno di voi è riuscito a risolvere questa tipologia di problema?

Grazie

Marco

icon

Miglior risposta da Barby 17 August 2021, 11:06

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Marco1963, prova a fare queste verifiche:

 

 

Livello utente 6
Badge +7

Prova a leggere anche questo:

 

Badge +1

Ciao @Marco1963, hai risolto?

Rispondi alla domanda