Domanda

linea fissa non funzionante da 15 giorni

  • 18 December 2021
  • 1 risposta
  • 418 visualizzazioni

Buongiorno, vorrei capire come è possibile avere una linea fissa non funzionante da ben 15 giorni, considerato che tre giorni prima avevo segnalato il malfunzionamento della rete Wi-Fi che si scollegava continuamente… Dal giorno successivo non ha neanche più funzionato il telefono mentre la linea Wi-Fi si è un po’ stabilizzata anche se è molto lenta… da Successiva chiamata all’assistenza,  a parte la grande maleducazione della signorina la quale sosteneva che Wind non si dovesse scusate di nulla ma che io dovessi “aprire la mia mente” e che lei era da 20 minuti al telefono e che io non avessi probabilmente nulla da fare…, ho scoperto che la velocità Wi-Fi era stata ridotta , che non era stato aperto nessuna richiesta di assistenza e che , contrariamente a quanto mi era stato detto, non avrei mai ricevuto chiamata da loro tecnici o eventuale visita a casa.. ma che per loro la problematica era risolta con la riduzione della banda Wi-Fi (peccato che di tutto ciò non ero stato informato) a quel punto oltre a sentirmi dire dalla famosa signorina che “LEI NON C’ERA” e pertanto diceva fosse impossibile ciò che affermavo ( dandomi quindi anche del falso) ho aperto finalmente una richiesta di assistenza perché la linea telefonica era muta… Da quel momento   la linea non ha più funzionato e nonostante le ripetute chiamate alle quali risponde tale Will che è voce registrata e dice che la riparazione sta richiedendo più tempo del previsto… Risultato ho una persona anziana disabile senza telefono a casa da 15 giorni.

Ne vogliamo parlare??? Offeso danneggiato ed insultato.. con banda ridotta e senza telefonia fissa donna invalida al 200% che vive sola… 

mah dimenticavo Durante la prima chiamata, quella relativa alla blocco della linea Wi-Fi, il primo operatore aveva attivato 100 giga gratuiti sulla Sim card di mia madre affinché si potesse utilizzare il suo telefonino come hotspot… Questo ad onor del vero…


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

1 risposta

Livello utente 2
Badge

Ciao @Itsmarco2004, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria Internet a Casa, così sai dove trovarla!