Buongiorno, vorrei capire come è possibile avere una linea fissa non funzionante da ben 15 giorni, considerato che tre giorni prima avevo segnalato il malfunzionamento della rete Wi-Fi che si scollegava continuamente… Dal giorno successivo non ha neanche più funzionato il telefono mentre la linea Wi-Fi si è un po’ stabilizzata anche se è molto lenta… da Successiva chiamata all’assistenza, a parte la grande maleducazione della signorina la quale sosteneva che Wind non si dovesse scusate di nulla ma che io dovessi “aprire la mia mente” e che lei era da 20 minuti al telefono e che io non avessi probabilmente nulla da fare…, ho scoperto che la velocità Wi-Fi era stata ridotta , che non era stato aperto nessuna richiesta di assistenza e che , contrariamente a quanto mi era stato detto, non avrei mai ricevuto chiamata da loro tecnici o eventuale visita a casa.. ma che per loro la problematica era risolta con la riduzione della banda Wi-Fi (peccato che di tutto ciò non ero stato informato) a quel punto oltre a sentirmi dire dalla famosa signorina che “LEI NON C’ERA” e pertanto diceva fosse impossibile ciò che affermavo ( dandomi quindi anche del falso) ho aperto finalmente una richiesta di assistenza perché la linea telefonica era muta… Da quel momento la linea non ha più funzionato e nonostante le ripetute chiamate alle quali risponde tale Will che è voce registrata e dice che la riparazione sta richiedendo più tempo del previsto… Risultato ho una persona anziana disabile senza telefono a casa da 15 giorni.
Ne vogliamo parlare??? Offeso danneggiato ed insultato.. con banda ridotta e senza telefonia fissa donna invalida al 200% che vive sola…
mah dimenticavo Durante la prima chiamata, quella relativa alla blocco della linea Wi-Fi, il primo operatore aveva attivato 100 giga gratuiti sulla Sim card di mia madre affinché si potesse utilizzare il suo telefonino come hotspot… Questo ad onor del vero…