Risolto

linea fissa segreteria

  • 11 November 2021
  • 3 risposte
  • 269 visualizzazioni

Livello utente 3
Badge +4

C’è la possibilità con windtre di usufruire della segreteria telefonica per la parte fissa ?

icon

Miglior risposta da danielino 11 November 2021, 22:50

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @danielino, ho trovato una FAQ che spero ti sia utile:

 

 

Livello utente 3
Badge +4

Ciao @danielino, ho trovato una FAQ che spero ti sia utile:

 

 

Questa è per il mobile non per il fisso

Livello utente 3
Badge +4

Ciao @danielino, ho trovato una FAQ che spero ti sia utile:

 

 

Questa è per il mobile non per il fisso

è questa :point_up:  

Rispondi alla domanda