Premesso che ho un collegamento HTTC, la mia linea internet da qualche giorno si sconnette ciclicamente ogni 6/10 minuti rendendo impossibile la navigazione (a maggior ragione se sto vedendo Dazn o Netflix).
Il modem è quello fornito da Wind (Windtre HUB) e le lucette sono sempre tutte accese.
Al modem sono collegati un pc tramile LAN ed uno smartphone tramite WIFI e nei momenti di disconnessione ho pure verificato, su tutti e due i dispositivi contemporaneamente, tramite www.fast.com che la velocità di connessione in quel momento è pari a zero.
Detto questo, ho chiamato per tre volte il 159 e mi sono sentito ripetere che per loro va tutto bene e non risultano cadute di liea. Al massimo mi sono sentito rispondere di attendere … forse si risolveva da solo … facendomi passare per un visionario.
Ho pure pensato che forse è il modem che non funziona correttamente (ho pure spento e riacceso), ma l’Assistenza lo ha escluso senza indagare oltre.
Insomma, da parte Wind un muro di gomma ed io continuo ad avere il problema senza sapere come risolverlo: mi potere aiutare?