Domanda

Linea risulta attiva ma il modem non si collega

  • 10 September 2021
  • 1 risposta
  • 398 visualizzazioni

Mi hanno attivato la linea fibra giorno 3 settembre , ma sul modem la spia del segnale internet non si accende. Sicuramente ci sara’ qualche problema dalla cabina, perche’ componendo il numero di casa risponde ancora la vecchia segreteria VODAFONE. La mia domanda e’, come si fa a parlare con un assistente/operatore del 159? praticamente impresa impossibile.


1 risposta

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @Mimmo Rao, mi auguro che tu abbia risolto :sweat_smile:

L’unico modo che hai per contattare il 159 è con una linea mobile/fissa attiva. Quindi se hai un cellulare windtre, anche di altra persona, contatta e chiedi dettagli fornendo il tuo codice fiscale, il codice cliente (Lo trovi sul contratto) o il numero di telefono.

In alternativa, potresti andare presso un negozio e chiedere in che stato si trova l’attivazione della tua linea.

Per il discorso della “vecchia segreteria VODAFONE” hai chiesto il trasferimento del numero di rete fissa?

Buona serata

Rispondi alla domanda