Risolto

LINEA TELEFONICA FISSA NON FUNZIONANTE

  • 9 September 2021
  • 5 risposte
  • 414 visualizzazioni

Buon pomerggio è dal 2 settembre che la mia  linea telefonica fissa non  funzione  ho chiamato il 159 hanno aperto la pratica a ancora oggi nulla  ho nviato anche una pec a non m risponde nessuno e mai possibile che bisogna parlare solo con WILL 

 

icon

Miglior risposta da Lady_True 14 September 2021, 11:57

Vedi l'originale

5 risposte

Livello utente 3
Badge +4

Ciao @Antonella Nocera se chiamandoli al 159 ti hanno aperto una pratica vuol dire che hanno segnalato al reparto tecnico.

In attesa che ti diano una risposta dai uno sguardo qui:

 

 ti indica alcuni passaggi che puoi fare per risolvere in questi casi.

Fammi sapere se risolvi

Livello utente 1
Badge +2

@Antonella Nocera hai risolto con la linea fissa? adesso funziona? 

Si grazie  mille 

Livello utente 1
Badge

Ciao @Antonella Nocera, siamo felici tu abbia risolto! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Lady_True 😊

Probabilmente c’è stato un guasto per il maltempo, ieri un fulmine ha colpito la cabina del mio isp.

Rispondi alla domanda