Risolto

LINEA TELEFONICA FISSA NON FUNZIONANTE

  • 9 September 2021
  • 5 risposte
  • 895 visualizzazioni

Buon pomerggio è dal 2 settembre che la mia  linea telefonica fissa non  funzione  ho chiamato il 159 hanno aperto la pratica a ancora oggi nulla  ho nviato anche una pec a non m risponde nessuno e mai possibile che bisogna parlare solo con WILL 

 

icon

Miglior risposta da Lady_True 14 September 2021, 11:57

Vedi l'originale

5 risposte

Si grazie  mille 

Livello utente 3
Badge +6

Ciao @Antonella Nocera se chiamandoli al 159 ti hanno aperto una pratica vuol dire che hanno segnalato al reparto tecnico.

In attesa che ti diano una risposta dai uno sguardo qui:

 

 ti indica alcuni passaggi che puoi fare per risolvere in questi casi.

Fammi sapere se risolvi

Probabilmente c’è stato un guasto per il maltempo, ieri un fulmine ha colpito la cabina del mio isp.

Livello utente 2
Badge +3

@Antonella Nocera hai risolto con la linea fissa? adesso funziona? 

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Antonella Nocera, siamo felici tu abbia risolto! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Lady_True 😊

Rispondi alla domanda