Malfunzionamento linea

  • 11 July 2021
  • 1 risposta
  • 619 visualizzazioni

Spesso la linea (Fibra) non funziona per lunghi periodi di tempo. Ciò significa impossibilità di usare in telefono e navigare in internet. 

Come devo fare a comunicare il malfunzionamento a WindTre, visto che se lo faccio con il cellulare dicono di non potermi aiutare  perché la mia rete mobile non ‘ Wind? 

Grazie 

eleirbag 4 mesi fa

Quando chiami il 159 hai la possibilità di inserire il numero di telefono per il quale richiedi assistenza.

Inserisci il numero della tua linea fibra e la chiamata verrà dirottata ad un consulente che si occupa della rete fissa.

In alternativa puoi contattare il servizio clienti wondtre tramite chat (da app o web)

Vedi l'originale

1 risposta

Livello utente 6
Badge +9

Quando chiami il 159 hai la possibilità di inserire il numero di telefono per il quale richiedi assistenza.

Inserisci il numero della tua linea fibra e la chiamata verrà dirottata ad un consulente che si occupa della rete fissa.

In alternativa puoi contattare il servizio clienti wondtre tramite chat (da app o web)

Rispondi alla domanda