Risolto

linea

  • 11 July 2021
  • 4 risposte
  • 1026 visualizzazioni

Spesso la linea (Fibra) non funziona per lunghi periodi di tempo. Ciò significa impossibilità di usare in telefono e navigare in internet. 

Come devo fare a comunicare il malfunzionamento a WindTre, visto che se lo faccio con il cellulare dicono di non potermi aiutare  perché la mia rete mobile non ‘ Wind? 

Grazie 

icon

Miglior risposta da eleirbag 12 July 2021, 11:08

Vedi l'originale

Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

4 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Quando chiami il 159 hai la possibilità di inserire il numero di telefono per il quale richiedi assistenza.

Inserisci il numero della tua linea fibra e la chiamata verrà dirottata ad un consulente che si occupa della rete fissa.

In alternativa puoi contattare il servizio clienti wondtre tramite chat (da app o web)

La mia linea non funziona da settimane!!! 2 giorni va 4 no ed è un continuo di disservizi, chat e customer service non rispondono o Comunque non mi risolvono il problema. Problema che risolverò solo cambiando gestore. Mandato pec al servizio clienti non mi hanno mai risposto. Prossimo passo far scrivere dal mio legale e chiedere i danni per i disservizi che sto subendo pagando un servizio al quale non posso accedere.

Livello utente 1
Badge

Ciao @Hugs76, abbiamo modificato il tuo commento. La tua opinione è importante ma ricordati di farlo nel rispetto delle Regole di Partecipazione. Se hai dubbi consulta la nostra netiquette qui https://community.windtre.it/la-nostra-community-windtre-58/regole-di-partecipazione-261

Sembra quasi che vogliate rendere complicata la segnalazione di un malfunzionamento.
E’ da una settimana che in tutta la mia zona la connessione internet con wind non funziona bene, anzi funziona malissimo. 
Ma mettere un bel tasto grande grande “SEGNALA MALFUNZIONAMENTO” nell’area clienti Windtre sarebbe così difficile?