Domanda

mancata consegna del modem

  • 17 December 2021
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Nel track c’è scritto che la spedizione del modem è in corso. La frase è la stessa dal 17 di novembre. Ho telefonato una decina di volte, ho aperto pratiche e segnalazioni, ho inviato una pec. Mi è stato detto che sarei stato contattato dal corriere. Ebbene, in un mese nessuna telefonata dal corriere o da vostri operatori, nessuna risposta alla pec. 
Sono nel limbo. Ho attivato una linea che mi sarebbe servita per lavorare da casa. 
Ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere. Mi auguro che almeno qualcuno di reale (e non Willy) legga questo messaggio.


2 risposte

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Ciao @Pierfrancesco , abbiamo modificato il tuo post. La tua opinione è importante ma ricordati di farlo nel rispetto delle Regole di Partecipazione. Se hai dubbi consulta la nostra netiquette qui https://community.windtre.it/la-nostra-community-windtre-58/regole-di-partecipazione-261

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Ciao @Pierfrancesco, purtroppo nessuno del servizio clienti ti darà riscontro…

In community siamo tutti utenti come te. Nel regolamento scrivono chiaramente che non c’è un servizio clienti.

Cerchiamo di aiutarci come possiamo.

Buona serata

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